Categorie

Informazioni

I NOSTRI PANTALONI

XTR A.P.S. Waterproof Winter Jacket, XTR Craftsmen Holster Pocket Trousers Canvas+.

XTR – I pantaloni da lavoro per eccellenza.

Per prestazioni elevatissime sul lavoro, usate i nuovissimi pantaloni XTR Craftsmen's Canvas+. Potete contare su un design senza compromessi, rinforzi in Cordura® 1000 per una resistenza eccezionale, protezione avanzata delle ginocchia, attacco per coltello brevettato e funzionalità integrata.

Massima libertà di movimento.

l nostro design serie 3 presenta un modernissimo taglio Twisted Leg™ che agevola le vostre mosse per un'eccezionale libertà di movimento.

Funzionalità illimitata.

Gli attacchi in Velcro, le tasche anteriori, le tasche esterne, la tasca da cargo sulla gamba con lo scomparto per il cellulare e la tasca per il metro a uno scomparto vi consentono di avere tutto a portata di mano.

Lunghi, pirata o corti?

L'avanzato design Snickers Workwear serie 3 è disponibile sull''intera gamma di pantaloni da lavoro, pirata e corti.Per fornirvi la massima funzionalità in tutte le stagioni.

Protezione per ginocchia certificata.

Lavorare sulle ginocchia ha un prezzo.È per questo motivo che i nostri pantaloni da lavoro e le ginocchiere con sistema di posizionamento brevettato KneeGuard™ ti offrono la protezione per ginocchia certificata più avanzata disponibile. In questo modo puoi proteggerti oggi e tutelare le tue ginocchia per il futuro.

Doppie cuciture resistenti.

Quasi tutti i pantaloni Snickers Workwear sono dotati di doppia cucitura, molto più resistente rispetto ai punti catenella tripli comunemente
utilizzati. L'impuntura doppia è caratterizzata da due fili sulla parte superiore e due su quella inferiore, offrendo una cucitura forte e
duratura a prova di strappo. Il punto catenella triplo, invece, utilizza solamente tre punti sulla parte superiore e nessuno su quella inferiore,
offrendo quindi una cucitura più debole e maggiormente esposta a possibili strappi.

TORNA INDIETRO <

CATALOGO AGGIORNATO >   Snickers Workwear catalogo