Categorie

Informazioni

Diffusione Ultrasonica di oli essenziali

I diffusori di aromi ad ultrasuoni sono il miglior prodotto per quanto riguarda la diffusione di oli essenziali.

Chi ama l'aromaterapia sa benisssimo che non esistono altri metodi per diffondere, senza modificare ne alterare, i principi attivi presenti negli oli essenziali per raggiungere il miglior benessere.

Il diffusore funziona in maniera semplice: basta versare all'interno del diffusore di aromi ad ultrasuoni della semplice acqua di rubinetto e alcune gocce di olio essenziale, ovviamente più gocce verranno messe e più sarà intenso il profumo.

All'accensione del diffusore gli ultrasuoni, non udibili da umani ne animali, dividono l'acqua in finissime e infinite goccioline di acqua che evaporano imediatamente portando con se tutto il meglio degli oli essenziali disperdendo l'aroma e i loro benefici nell'ambiente.

I diffusori ad ultrasuoni Gisa Wellness usano questa tecnologia a freddo per far "evaporare" l'acqua per evitare di distruggere gli effetti positivi degli oli essenziali, problema invece provocato dai comuni diffusori a candela con resistenza elettrica che scaldano l'acqua rovinando i benefici degli oli.

Il diffusore, oltre ad essere esteticamente bello, è utilizzabile anche solo con l'acqua per umidificare ambienti secchi, soprattutto usato nelle stagioni invernali quando, con l'uso dei riscaldamenti, l'aria si fa più secca.

Il diffusore di aromi ad ultrasuoni si può usare in tutte le stanze, anche in camera da letto durante la notte, in quanto è molto silenzioso e quindi non rovinerà il sonno neanche ai più sensibili.

Può essere usato senza acqua come lampada notturna, impostando un colore fisso oppure un cambio continuo di colore. (Molto usato anche come luce notturna per i bambini in quanto è possibile anche impostare un timer per lo spegnimento.)

Vuoi saperne di più ? clicca qui >

Video illustrativo su come usare il Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELLA GAMMA Gisa Wellness